Valorizzate il vostro regalo di natale con un tallero d’oro

21.11.2018

Paesaggi, edifici di pregio e tradizioni appartengono al patrimonio culturale comune. La parte principale del ricavato della vendita del tallero 2018 di Pro Natura e dell’Heimatschutz Svizzera sarà destinata, in occasione dell’Anno europeo del patrimonio culturale, a proteggere e salvaguardare questi tesori inestimabili. Gli amati talleri di cioccolato sono una tradizione che si rinnova dal 1946.

La varietà dei paesaggi, i centri storici e le case contadine sono elementi caratteristici del nostro paese che ricordano il nostro passato comune. Purtroppo, tuttavia, molti di questi tesori sono minacciati dalla trascuratezza, quando non addirittura dalla distruzione volontaria.

Urge lanciare un segnale forte e chiaro affinché questi testimoni del nostro passato vengano salvaguardati a beneficio delle future generazioni.

I tradizionali talleri di cioccolato di Pro natura e dell’Heimatschutz Svizzera sono disponibili in pratiche confezioni regalo per familiari, amici e colleghi.

I talleri d’oro sono prodotti con latte biologico svizzero e con zucchero e cacao del commercio equo, e confezionati da anni dal laboratorio protetto della Fondazione Martin di Erlenbach. Un dolce piacere per una buona causa!

Ordinazioni in linea o al telefono:
www.tallero.ch
044 262 30 86



Potrebbe anche interessarti

Tallero d’oro 2015: «Prati fior­i­ti — Più Flower Pow­er in Svizzera»

30.04.2015

L’edizione 2015 della vendita del tallero di Pro Natura e dell’Heimatschutz Svizzera è dedicata ai prati fioriti. Dal 1946, gli apprezzati talleri…

Comunicato stampa

Gli allievi delle scuole ven­dono il tallero d’oro 2017

22.08.2017

A inizio settembre, gli allievi di tutta la Svizzera torneranno a vendere gli apprezzatissimi talleri di cioccolato di Pro Natura e dell’Heimatschutz…

Comunicato stampa