16.11.2017

Un regalo per gli amici, i parenti e… cervi e altri animali

Nel tardo autunno, molti animali selvatici, come il cervo, si trasferiscono dagli habitat estivi a quelli invernali. La parte principale del ricavato della vendita del tallero 2017 di Pro Natura e dell’Heimatschutz Svizzera sarà destinata a rendere questi spostamenti sempre più sicuri. I tradizionali talleri di cioccolato sono disponibili in pratiche confezioni regalo, l’ideale per amici e parenti.

Molti animali selvatici devono poter spostarsi dalle loro tane ai luoghi di ristoro, dai nascondigli alle aree di riproduzione, dagli habitat estivi a quelli invernali. Strade, rotaie e insediamenti, tuttavia, interferiscono sempre più con le vie di collegamento naturali. Urge quindi intervenire. L’acquisto di un tallero di cioccolato è un prezioso contributo a favore di questa e di numerose altre attività di Pro Natura e dell’Heimatschutz Svizzera.

In occasione del Natale, le confezioni da tre, venti e trenta pezzi offrono una gioia ai palati fini e rappresentano un regalo simbolico per un nobile scopo.

I talleri d’oro sono prodotti con latte biologico svizzero e con zucchero e cacao del commercio equo, e confezionati da anni dal laboratorio protetto della Fondazione Martin di Erlenbach. Un dolce piacere per una buona causa!

Ordinazioni in linea o al telefono

www.tallero.ch / 044 262 30 86

  • Confezione da 3 pezzi a CHF 15.- (ordinazione minima 6 talleri)
  • Confezione da 20 pezzi a CHF 100.-
  • Confezione da 30 pezzi a CHF 150.-

Contatto

Eveline Engeli, Direttrice della Vendita del Tallero, @email, tel: 044 262 30 86

Le foto per la stampa possono essere scaricati al sito www.tallero.ch.